L’attività della nostra associazione è svolta senza scopo di lucro, come previsto dal nostro Statuto, e tramite il contributo libero e volontario di soci, volontari e amici.
Per aiutarci a diffondere l’esempio umano e spirituale di Karol Wojtyla, proponendo iniziative culturali, di preghiera e conviviali che mettano al centro la figura di questo grande santo, puoi fare un’offerta all’Associazione Milano per Giovanni Paolo II (Associazione di Promozione Sociale iscritta al Registro della Regione Lombardia al n. MI-538).

Ricorda che le erogazioni liberali effettuate alla nostra associazione possono essere portate in detrazione nella tua dichiarazione dei redditi (erogazioni liberali ad APS).

Puoi effettuare la tua offerta:

  • tramite paypal (clicca sul bottone sottostante)



  • oppure, con un bonifico sul conto della nostra associazione, al seguente IBAN: IT21B0623009494000030712413 (Banca Credit Agricole).

Infine, puoi scegliere di destinare il tuo 5×1000 all’Associazione Milano per Giovanni Paolo II. E’ semplicissimo e non ti costa nulla, basta comunicare al tuo commercialista o al CAF di inserire nella tua Dichiarazione dei redditi il codice fiscale della nostra Associazione, ovvero: 97685550150.

Anche un piccolo aiuto è prezioso per noi.

Grazie per la tua generosità!